Un arcobaleno di dolcezza accoglie il mese di Novembre, per un nuovo capitolo de La Più Dolce delle Stagioni dedicato interamente ai colori di Mela Ambrosia™.
The Sweetest Season si tinge d’Autunno.
La dolcezza è questione di sfumature.
Mentre la natura si tinge di arancio e il foliage coglie di sorpresa anche i meno attenti, ecco Il Più Dolce dei Colori spuntare in tutta la sua brillantezza e conquistare l’uggioso Novembre. L’argomento del mese, infatti, approfondisce il tema della buccia bicolore di Ambrosia™: un delicato equilibro di toni gialli e rossi che si incontrano in un abbraccio riconoscibile tra mille.
Irene Fioretti: un talento a regola d’arte.
Un piccolo pittore si cala da un ramo per raggiungere la dolce mela e tinteggiarla di quei due colori che tanto la contraddistinguono: l’artwork creato da Irene Fioretti, abile e appassionata illustratrice, descrive in maniera dolcemente bucolica la forte escursione termica che permette al frutto di maturare il suo caratteristico sovratono rosso. La natura diventa così un abile artista e Ambrosia™ il suo primo e unico capolavoro.
Con Frau Knam, Novembre si conclude in bellezza.
Alessandra Mion, in arte Frau Knam, elegante e meticolosa food blogger, celebra la meravigliosa e brillante buccia di Ambrosia™ attraverso la creazione di una sgargiante cake alle mele, decorata con glassa bicolore. La dolce mela si fa così interprete di una torta capace di coniugare sapientemente sapore e cromia, in un variopinto risultato che, dall’alto della sua originalità, esprime la propria dolcezza attraverso un mix di audacia e fantasia.
The Sweetest Season
Mela Ambrosia™ ti da il benvenuto ne La Più Dolce delle Stagioni