Con il mese di Marzo, Mela Ambrosia™ è pronta a salutare la sua dolce community, regalando gli ultimi spicchi di creatività previsti per La Più Dolce delle Stagioni.
The Sweetest Season 2 è quasi arrivata al torsolo.
Un ultimo boccone di dolcezza.
Una buccia brillante e sottile, una polpa succosa e croccante e un aroma dall’inconfondibile gusto zuccherino: questa è Ambrosia™, non solo la mela più dolce che esista, ma un vero e proprio capolavoro naturale che, attentamente, segue il ritmo delle Stagioni per mantenere ogni anno la sua caratteristica e insuperabile dolcezza.
Irene Fioretti: un capolavoro universalmente dolce.
Immersa nello spazio e circondata da luminose stelle, Ambrosia™ spicca di abbagliante dolcezza: l’originalissimo artwork di Marzo, creato dalla talentuosa e abile illustratrice Irene Fioretti, vede la dolce mela vestire i panni di un pianeta tanto zuccherino quanto appetitoso. Il suo gusto, però, non è fantascienza: basta un solo morso per scoprire quanto il suo sapore sia squisitamente lontano anni luce da tutte le altre mele in commercio.
Frau Knam: un gran finale a sorpresa.
Avvolta da una fragrante frolla alla vaniglia, si nasconde una farcitura incredibilmente golosa... sorpresa!
L’ultima ricetta de The Sweetest Season 2, creata dall’attenta e meticolosa food-blogger e aspirante pasticciera Frau Knam, è una Apple Pie alla vaniglia Tahiti ripiena di cubetti di Mela Ambrosia™ con uvetta e cannella: un dolce saluto finale, in vista di una prossima, dolcissima Stagione.
The Sweetest Season
Mela Ambrosia™ ti da il benvenuto ne La Più Dolce delle Stagioni