The Sweetest Season 3 ha portato in regalo alla community più dolce che c’è un mese in più in compagnia della mia inconfondibile dolcezza: un regalo inaspettato, colmo di curiosità e spicchi di creatività, da gustare dolcemente per un ultimo e goloso saluto.
La Più Dolce delle Stagioni 3 vi saluta con dolcezza.
La bontà mi viene naturale.
Come molti già sanno, la mia dolcezza è strettamente legata ai ritmi della natura: il prezioso microclima in cui cresco, dettato da una forte escursione termica tra il giorno e la notte, mi permette di maturare lentamente, sempre al massimo della mia dolcezza. Nel mese di Aprile, approfondiremo insieme questo tema: dietro la mia dolcezza, c’è un Paradiso incontaminato tutto da scoprire!
Un’ultima dolce domanda: Chiedilo ad Ambrosia™!
C’è chi mi ha chiesto della mia buccia, chi della mia polpa e chi della mia coltivazione: nel corso degli appuntamenti mensili di Chiedilo ad Ambrosia™ ho risposto a numerose domande e ho aiutato la mia community a conoscere ancora più da vicino la mia dolcezza. Con il mese di Aprile, arriva anche l’ultima opportunità per scoprire nuove curiosità in merito alla mia grande premura e bontà: la mia dolcezza non ha nessun segreto!
Dulcis in fundo con Frollemente.
Quale miglior modo per salutarvi, se non lasciandovi una gustosa ricetta da replicare prima della mia partenza? Il duo creativo Frollemente ha pensato di omaggiare la mia inestimabile bontà con una sfiziosa e inedita ricetta: delle fragranti sfogliette ripiene di Mele Ambrosia™ cotte in padella con zucchero di canna integrale, limone e cannella. Una intrigante preparazione da replicare a casa in vista della prossima e dolcissima Stagione!
The Sweetest Season
Mela Ambrosia™ ti da il benvenuto ne La Più Dolce delle Stagioni